Pubblicato da: clementinaolga | 5 settembre 2007

non ci resta che piangere

immagino che chiunque cazzeggi sul web (come la sottoscritta) abbia avuto un moto di umana tensione nel leggere le “confessioni” odierne dell’impareggiabile Bush.

ebbene si’, il mitico “impareggiabile Piero” delle settimana enigmistica impallidisce di fronte alle gag di questo personaggio. con la sola differenza che quello disegnato sui fumetti a fine settimana puoi archiviarlo nell’eco-carta, il nostro texano invece non è riciclabile (e comunque, sta facendo in modo di ostacolare qualunque attività eco-friendly, just in case)

insomma, anche i cow boy hanno un cuore. lacrime, fiumi di soluzione salina sembrerebbe che siano stati sparsi in anni di onesta attività presidenziale. mi domando se per soffiarsi sonoramente il naso george utilizzi la bandiera dell’iran, o se ricorra banalmente ad un kleenex.

piange sulla spalla di Dio, poveraccio lui, probabilmente gli saranno venuti i reumi.

piange nel letto con la moglie barbara, la sera dll’11 settembre. piange quando un fido servitore irrompe nella privacy del talamo (c’è gente che per portare a casa la pagnotta è costretta a mestieri ingrati…) per consigliare alla coppia di rifugiarsi nel bunker. e lui, giù lacrime. afferra il cane sotto un braccio, un gatto sotto l’altro (pare che, essendo senza lenti a contatto abbia scambiato uno dei due mammiferi per Barbara). il cuore straziato, sigh sigh.

straziato per aver dovuto abbandonare un canarino? (poteva metterselo al sicuro….vabè, cerchiamo di non essere volgari)

chissà se gli è venuto in mente che c’è gente che ha pianto meno lacrime (ma credo assai più amare)trasportando sotto braccio i corpi inerti di figli e fratelli.

chissà se si è chiesto a chi può interessare il funzionamento delle sue ghiandole lacrimali, quando sembra che siano i suoi neuroni a perdere qualche colpo.

Responses

  1. Ciao Cleme!Finalmente sono riuscita a riconnettermia internet e vedere il tuo bel blog!Ancora non l’ho girato tutto ma ci tenevo a scriverti un commento!…Il problema di tre settimane fa era il modem…non si connetteva…ho scoperto che il cavo era inserito male…il problema di due settimane fa è stato lo schermo…ho avuto il pc fuori uso ben quasi 2 settimane…ho scoperto che bastava togliere la spinotto e provare a inserirlo in una spina diversa…e io che immaginavo virus di alta generazione…probabilmente era un po’ staccato il filo…no non gioco a “tira la corda” con i fili del computer!!!Almeno non consapevolmente!
    Eccomi qui quindi…ora dovrò pensare all’antivirus…perchè il mio è scaduto e forse per la prima volta rischio veramente che il computer mi abbandoni…vien da piangere un po’ anche a me!!!Grazie per avermi segnalato il tuo blog…complimenti!A presto!
    baciotti -laura-

  2. ciao ma sei tu? davvero? ehi che fico ho scoperto il tuo lato anarchico e piacevolmente incazzato.
    mi piace.
    ho paure di scrivere cazzate… quindi smetto

  3. grande claus!!!!!!!!!
    ebbene si’, sono io.
    la vita in via pirandello mi ha inacidita!!!!
    o no?
    un saluto da noi, avamposto del nord a voi della capitale
    paola

  4. si. via pirandello non ha prodotto grandi risultati in quanto a serenità. bele anche le mail. un pò nostalgiche. qualcuna è pure commovente. vabbè. dalla capitale nessuna novità. sono tornata da 2 giorni e già vorrei ripartire. e mi chiedo come ho fatto a restistere qui, incollata alla sedia, scrivendo cazzate…boh…impugna e contesta integralmente
    ciao ciao
    manca qualche foto

  5. come si fa a ricevere i tuoi comenti alla giornata, tutti i giorni, magari sulla posta elettronica? si può? sarebbe fico?
    ehi non mi va di smettere di leggere. ho letto anche il blog di donatella ma il tuo è molto più bello (anche se a volte un pò troppo depresso). oggi non ho proprio volgia di fare niente…


Rispondi

Categorie

