Pubblicato da: clementinaolga | 2 febbraio 2008

nightmare

niente gravità, i movimenti delle braccia sono fluidi, morbidi, senza fine.

raggiungo il tuo fianco, esploro la superficie della pelle, come un sensore delicatissimo.

poi un impeto di forza percorre ogni fibra dei muscoli, stringo con le dita, cerco una presa.

ma la carne scivola via, come nebbia, filtra attraverso il pugno che si stringe, senza raccoglierti.

grido, ma senza voce.

d’altronde, a che servirebbe se le tue orecchie non possono sentire?

……….

freddo, fuori dalle coperte.

riconosco la consistenza del caffè bollente che si sistema dentro la mia tazza, le dita si fanno scaldare, il vapore si infila irriverente su per il naso.

con la luce del giorno, torno a rifugiarmi nel mondo dei 5 sensi.

Responses

  1. anche io faccio degli incubi orrendi …
    pochi giorni fa mi sono svegliata urlando perché stavo sognando che un insetto si era attaccatto al mio dito, non riuscivo a staccarlo, strofinavo violentemente il dito per terra per farlo staccare (mi irrigidisco ancora adesso a pensarlo) e quando finalmente si stacca mi rendo conto che mi aveva depositato delle uova sottopelle …. mi sono svegliata che mi schiacciavo il dito per farle uscire e c’era una schifezza di qualche strano colore che usciva dal dito (tipo quando schiacci un punto nero gigante, ma era verdastro)
    pochi giorni dopo invece mi sono svegliata che non avevo fatto un sogno orrendo, però tutto il sogno aveva avuto come elemento comune il fatto che avevo un chewingum attaccato a un dente che mi dava fastidio e non riuscivo a staccarlo se non a pezzi, ma ce n’era sempre ancora ….
    mah!!
    ps sogni d’oro a tutti


Rispondi

Categorie

