Pubblicato da: clementinaolga | 10 novembre 2008

pubblicità progresso

serve ancora inorridire di fronte alle esternazioni di silvio ai tiggì?

arrossire leggendo i giornali (a parte quelli editi da lui, scritti da sua sorella, servizi fotografici del suo figlioccio di battesimo), rosicare di rabbia seguendo report, demoralizzarsi guardando il treno degli stati civili che ci sfreccia davanti, noi allegroni, ridanciani, macchiette su un carro da circo dove sono rimasti in pochi a ridere?

grazie a dio ci sono le pubblicità progresso, che si ergono moderna guida morale di noi giovani quarantenni in balia dei crolli azionari.

non drogatevi, almeno voi.

fate la raccolta differenziata, che poi ci pensa qualcuno a bruciare tutto in un bell’inceneritore.

guidate con prudenza, se avete ancora i soldi per la macchina e la benza.

non scopate a destra e a manca senza precauzioni. solo a destra.

be’, meno male.

perche’ le pubblicità normali insistono perchè io mi metta sulla mia pelle sfatta e rugosa (?) un crema a base di cellule staminali vegetali.

e poi che mi succede, mi sveglio con un ciuffo di alghe che crescono su da un neo?

di sicuro, per ora, non mi sveglio con un presidente nero.

peccato, peccato per noi.

Responses

  1. Quando tempo fa dicevo di non voler leggere i giornali mi guardavano come se fossi una povera demente. Quando un po’ meno tempo fa dicevo che non guardavo la TV mi deridevano. Ora mi sembra di essere un guru di saggezza…

    🙂

  2. eh eh dici bene, che dire di Silvio che non ho già scritto sul mio blog… mi è piaciuto molto il commento di M. Serra http://tv.repubblica.it/ricerca/serra-berlusconi-e-uno-sciocco/26081?video&keyword=michele%20serra&tgtsrc=pla.
    Possiamo dire che è un uomo di un’intelligenza… imbarazzante 😉


Rispondi

Categorie

